Date

da sabato 03 a sabato 10 luglio 2021

STATUS

ISCRIZIONI APERTE

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 640,00

SUPPLEMENTO SINGOLA

€ 210,00

SCARICA LA LOCANDINA

Dettagli del viaggio

Il Villaggio Apulia Forte Club di Scalea si trova nella splendida Calabria sulla riviera dei Cedri. Oltre al sole ed un mare incantevole potrete scoprire molto di più; la bellezza che la natura ha regalato a questi luoghi, la ricchezza che la storia di popoli diversi ha lasciato loro in eredità e tutto il calore e l’ospitalità della gente. Vivere queste emozioni darà alla vacanza al mare il sapore di un lungo viaggio.  

La struttura dispone di camere economy e comfort. Le camere comfort  doppie, triple, quadruple sono finemente arredate ed equipaggiate con aria condizionata, frigobar, tv e telefono; disposte in parte nel corpo centrale che include la reception, uno dei due ristoranti e altri servizi, in parte nelle quattro unità abitative laterali.  

Servizi: 2 Ristoranti con aria condizionata, affaccio sulla piscina, wifi in aree dedicate, serate gastronomiche, bar piscina, bar spiaggia, piscina adulti (ombrelloni e lettini ad esaurimento).
L'Apulia Hotel Forte Club, dispone di un'area bar "Sigari e Champagne", dedicato ai più grandi in cui si potranno degustare Champagne, prosecchi, super alcolici ed acquistare sigari di eccellente qualità. Piscina per bambini, anfiteatro con discoteca, sala tv, boutique. 3 campi da tennis, 2 da calcetto (1 in erba), 1 campo da pallavolo, 2 campi di bocce, parcheggio interno, noleggio teli mare, servizio escursioni.  

Spiaggia: a 250 mt di comoda passeggiata, attraversando il sottopasso dedicato. Ombrellone riservato, un lettino e una sdraio. Sport e animazione: dall'11 giugno all'11 settembre, fino a 8 anni è richiesta la presenza dei genitori, fino a 9 anni presenza nelle vicinanze.

Ristorazione: Gustosa ed abbondante colazione dolce (cornetti, crostate, ciambelle, torte ecc) e salata. Pranzo e cena servite al tavolo con tipicità calbresi, cucina nazionale ed internazionale. Verdure e contorni caldi e freddi. Menù dove potrai scegliere tra due primi e due secondi sempre diversi. Frutta, dolce e tante altre delizie. Bevande ai pasti: acqua e vino.

Tessera club (inclusa nel prezzo del pacchetto): comprende servizio spiaggia, corsi collettivi di sport, aerobica e danza, animazione diurna e serale, mini club dai 4 anni con doppio appuntamento giornaliero, junior e teen club, tornei sportivi e spettacoli.

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO:  
1° giorno: PARTENZA – SCALEA: Partenza in prima mattinata in bus granturismo. Soste lungo il percorso per il ristoro e per il pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo al villaggio. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.    
Dal 2° al 8° giorno: SOGGIORNO PRESSO IL VILLAGGIO FORTE CLUB: Nel corso del soggiorno mare saranno anche organizzate escursioni facoltative, a pagamento, nelle località più caratteristiche della zona (Maratea centro storico e il famoso Cristo; Diamante, la città dei Murales e i ruderi di Cirella; Museo del Cedro e cedriera a Santa Maria del Cedro; Guardia Piemontese centro storico; Fuscaldo centro storico, borgo famoso per l’arte degli scalpellini e i suoi portali e l’interessante Museo dei Bretti e del Mare).    
8° giorno: In mattinata partenza per il rientro con arrivo previsto in serata ai luoghi di provenienza  

La quota comprende: Trasferimento in bus granturismo; Sistemazione per 8 giorni/7 notti presso il villaggio Forte Club Apulia a Scalea  4**** (in camera di tipologia comfort); Trattamento di pensione completa con acqua, vino inclusi ai pasti; Tessera club che comprende: servizio spiaggia (1 ombrellone e 1 lettino e una sdraio a  camera, trenino utilizzo della piscina, corsi collettivi di sport, aerobica e danza, animazione diurna e serale, mini club dai 4 anni, junior e teen club, tornei sportivi e spettacoli, assistenza in loco; Assicurazione medico bagaglio; Assistente Emozioni in viaggio.    

La quota non comprende: Extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce: “la quota comprende”.  

NB: I mezzi di trasporto utilizzati saranno sanificati e con posti distanziati nel rispetto delle disposizioni di legge.